Certificazioni ISO 13485
La norma internazionale UNI EN ISO 13485:2004 riguarda il settore dei dispositivi medici e specifica i requisiti per i sistemi di gestione della qualità che permettono ad un’organizzazione di dimostrare la sua capacità di fornire dispositivi medici e relativi servizi che siano conformi ai requisiti dei clienti e ai requisiti regolamentari applicabili.
Nel 2002 la Betatex S.p.A. ha preso tale certificazione per assicurare ai suoi clienti un sistema di gestione della qualità sempre più aggiornato ed efficiente.










Il Sistema di Gestione per la Qualità della Betatex S.p.A. è certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008. Tale norma definisce i requisiti per la messa a punto, in un’azienda, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali per migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio.
La Betatex S.p.A. ha preso la certificazione di qualità nel 1994 con lo scopo di ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.
Cambio lingua
Copyright © 2011 Zucchetti spa Tutti i diritti riservati. Condizioni d'uso Norme sulla privacy